• Salire a bordo e godersi il viaggio – con Chauffeur Drive

    Salire a bordo e godersi il viaggio – con Chauffeur
    Drive

    29 dicembre 2016 Impegno, Varie
    Dal 2001, AMAG Chauffeur Drive mette a disposizione berline e monovolume complete di autista. Numerosi i clienti che quest'anno hanno beneficiato del servizio Chauffeur Drive. Il concorso estivo dava la possibilità di aggiudicarsi un fine settimana in un fantastico albergo. I vincitori hanno potuto godersi appieno l'offerta Chauffeur Drive.
    • 0 Commenti
  • Bozza automatica 14

    «Siamo una PMI selettiva, per noi crescere non è imperativo»

    30 novembre 2016 Impegno
    FRAISA SA è stata insignita del Family Business Award 2016, un premio conferito ad aziende a conduzione familiare svizzere particolarmente responsabili e dall'approccio sostenibile. Josef Maushart, CEO di FRAISA, ci presenta la sua azienda a conduzione familiare.
    • 0 Commenti
  • Grande successo ai campionati delle professioni del Cantone di Zurigo

    Grande successo ai campionati delle professioni del Cantone di Zurigo

    In occasione della 30a edizione di Auto Zürich Car Show sono state presentate come ogni anno le novità e, proprio accanto, al «Brain Village», i futuri meccatronici d'automobili hanno lottato per conquistare la vittoria nella 2a edizione dei campionati delle professioni del Cantone di Zurigo. A difendere i colori di AMAG sono scesi in campo ben tre apprendisti: Yves Stäubli, Alessio Palermo e David Meier.
    • 0 Commenti
  • Bozza automatica 11

    Una serata con i genitori fuori dal comune

    Recentemente hanno iniziato il terzo anno di apprendistato e ora sono già al centro di una speciale serata a loro dedicata: parliamo delle impiegate e degli impiegati di commercio al dettaglio che lavorano a Buchs. I loro genitori hanno potuto visitare i propri figli tirocinanti sul loro posto di lavoro. E questi non si sono tirati indietro quando sono stati chiamati a mostrare a mamma e papà cosa hanno imparato negli anni precedenti.
    • 0 Commenti
  • Le donne nelle professioni tecnico-automobilistiche

    Le donne nelle professioni tecnico-automobilistiche

    AMAG offre un'ampia gamma di formazioni professionali: complessivamente è possibile scegliere tra dodici professioni diverse. Fa particolarmente piacere constatare che anche le donne si appassionano alle professioni tecnico-automobilistiche. Nell'agosto 2016 tre giovani donne hanno iniziato il proprio apprendistato di meccatronico d'automobili presso AMAG. Siamo andati a trovare sul posto di lavoro Julia Felber (AMAG Utoquai), Timéa Tschannen (Centro VW Veicoli Commerciali Uster) e Céline Schatz (Centro Audi Zurigo Altstetten) e abbiamo rivolto alcune domande alle future meccatroniche d'automobili.
    • 0 Commenti
  • Future@AMAG Day

    Future@AMAG Day

    Il 21 settembre in diverse sedi si è svolto il Future@AMAG Day. Durante questo pomeriggio i giovani interessati hanno avuto la possibilità di informarsi sulle diverse formazioni professionali proposte da AMAG.
    • 0 Commenti
  • La VW Golf GTI Clubsport S sulla Nordschleife 6

    La VW Golf GTI Clubsport S sulla Nordschleife

    2 agosto 2016 Novità auto
    La Nordschleife del Nürburgring, la VW Golf GTI Clubsport S e un nuovo tempo record (07:49:21) per veicoli di serie a trazione anteriore. Volkswagen? La più veloce sulla Nordschleife? Sarebbe stato impensabile fino a poco tempo fa perché negli ultimi 5 anni le auto di Wolfsburg erano sì note per essere veloci, ma non per le loro prestazioni sui circuiti di gara con le versioni di fabbrica. Motivo sufficiente per una gita alla Grüne Hölle.
    • 0 Commenti
  • AMAG al triathlon delle ditte svizzere 4

    AMAG al triathlon delle ditte svizzere

    29 luglio 2016 Impegno, Varie
    Il 23 luglio si è tenuta la 12a edizione del triathlon delle ditte svizzere. Le squadre, composte da tre atleti ciascuna, dovevano cimentarsi nelle discipline nuoto (750 m), ciclismo (25 km) e corsa (7 km). Per AMAG Thun hanno partecipato al triathlon Adrian Stucky, Michael Aeschimann e Patrik Blum. Adrian Stucky e Michael Aeschimann ci raccontano della loro preparazione e di come hanno vissuto il giorno della gara.
    • 0 Commenti

Post preferiti