Signor Swita, signor Schöni, da quanto lavorate per AMAG?

Benjamin Schöni: Sono impiegato di AMAG Gümligen da gennaio 2012.

Janusz Swita: Lavoro come venditore di automobili in AMAG di Autowelt Zürich da dicembre 2001.

Secondo la vostra opinione, grazie a quali prodotti AMAG Leasing SA si distingue dalla concorrenza.

Benjamin Schöni: La sicurezza è una delle priorità dei nostri clienti nella scelta di un nuovo veicolo. Grazie a LeasingPLUS, AMAG offre un prodotto concepito proprio per questa esigenza del cliente.

Janusz Swita: Inoltre, per quanto ne so, AMAG Leasing SA è l’unica società di leasing a offrire un prodotto come LeasingPLUS per clienti privati, con manutenzione compresa.

Qual è secondo voi la particolarità di LeasingPLUS?

Benjamin Schöni: Un atout di LeasingPLUS è la possibilità di offrire separatamente l’assicurazione per il veicolo. È il servizio più venduto tra i miei clienti. Molti clienti apprezzano l’opzione del pagamento del premio assicurativo, assieme alla rata di leasing, ripartito su tutto l’arco dell’anno piuttosto che ricevere una grossa fattura una volta all’anno. Sono del parere che sia importante illustrare ai nostri clienti tutti i vantaggi di LeasingPLUS.

Janusz Swita: La particolarità di LeasingPLUS è che il cliente non solo può finanziare il proprio veicolo dei sogni, ma anche integrare prestazioni supplementari nel suo leasing.

Qual è l’argomento più importante per convincere i clienti della qualità del prodotto e quali consigli vi sentireste di dispensare ai vostri colleghi?

Janusz Swita: Credo che l’argomento più convincente sia il fatto di poter viaggiare con la propria auto senza pensieri e a costi sempre stabili per tutta la durata del leasing.

Come reagiscono i vostri clienti quando offrite loro LeasingPLUS?

Janusz Swita: I clienti reagiscono sempre molto positivamente alle nostre offerte di leasing. Purtroppo, però, LeasingPLUS è ancora poco conosciuto e poco presente nella nostra pubblicità. Intravvedo ancora un grande potenziale in tal senso.

Personalmente, in qualità di esperti del settore, come valutate LeasingPLUS e cosa è possibile migliorare secondo voi?

Benjamin Schöni: In futuro, credo che un utile vantaggio per il cliente possa essere costituito dalla possibilità di scegliere e combinare singolarmente ogni componente del pacchetto.

Janusz Swita: L’offerta LeasingPLUS è secondo me molto ben strutturata e ci torna molto utile quando i clienti si presentano muniti di offerte di servizi gratuiti del segmento premium della concorrenza.

Ringraziamo il signor Benjamin Schöni e il signor Janusz Swita per l’intervista e auguriamo a entrambi in bocca al lupo per l’attività.

Ulteriori informazioni in merito a LeasingPLUS si trovano su www.amag-leasing.ch o www.leasing-plus.ch.

 

*La concessione del credito non è ammessa qualora conducesse all’indebitamento eccessivo del consumatore.

** Valido per tutti i veicoli nuovi e d’occasione delle marche VW, Audi, SEAT e ŠKODA importati da AMAG Automobil- und Motoren AG. Sono esclusi tutti i modelli Audi RS e R8 come pure tutti i modelli VW Veicoli Commerciali. Tasso annuale effettivo 0,904%.

Attualità e retroscena dall’universo dell’auto. Abbonatevi subito.

Aggiungere il vostro commento

Non ci sono ancora commenti.