La 32a edizione del Salone dell’auto di Zurigo «Auto Zürich Car Show» è ormai storia. Come ogni anno, è stato un momento clou dell’AMAG. Un GRAZIE di cuore alle migliaia di visitatori entusiasti nel nostro AMAG padiglione 7! Nel video abbiamo catturato alcune impressioni e voci per Voi. (Video in tedesco)

01:02: Lorena Majoleth, Gestione vendite specializzata e marketing presso AMAG Leasing

Il programma ricco di attrazioni ha attirato quest’anno al Salone dell’auto di Zurigo «Auto Zürich Car Show» 2018, una grande affluenza di visitatori: dall’8 all’11 novembre, 56.110 persone hanno gironzolato fra i sette padiglioni della fiera di Zurigo. Anche l’unica anteprima europea alla fiera del VW T-Cross si è trasformata in una vera e propria attrazione per il pubblico. L’AMAG era rappresentata nel padiglione 7 con i suoi marchi, numerose novità ed un bar. Coloro che sono passati per un drink hanno potuto competere contro altri, nella gara virtuale attraverso la città di Zurigo, con il gioco online «ZüriCup» e vincere fantastici premi.

Un momento culminante dell’ «Auto Zürich Car Show» è stato il «Fire-up» del team Alfa Romeo Sauber F1 di Hinwil. Il motore ad alte prestazioni è stato messo in moto e ha attraversato i padiglioni espositivi, tanto che i tappi per le orecchie sono stati distribuiti in anticipo agli spettatori. In contrasto a ciò, tuttavia, la fiera è stata dominata anche dal futuro elettrico e digitale: la serie di corse elettriche di Formula E con i suoi simulatori ha attirato molti curiosi. Nel padiglione 6, i visitatori della «Urban Street Mobility» hanno potuto provare veicoli elettrici come scooter, biciclette o skateboard. Alcune start-up sono state rappresentate anche con soluzioni innovative per il futuro della mobilità, per esempio: autoSense, un assistente digitale che mette in rete in modo intelligente l’auto. Una collaborazione fra autoSense e AMAG Leasing è stata di recente avviata e le prime proposte saranno presto disponibili sul mercato. Così non si può fare altro che attendere con trepidazione!

 

Non ci sono ancora commenti.