Il certificato AMAG Leasing è uno strumento che permette di calcolare l’importo finanziabile per tutti coloro che stanno valutando la possibilità di prendere a leasing un veicolo da AMAG Leasing. Con il nuovo strumento online andiamo incontro ai nostri clienti e li motiviamo a informarsi sull’acquisizione di un nuovo veicolo attraverso le opzioni di finanziamento. In questo modo intendiamo sensibilizzare i nostri clienti su ciò che si possono permettere. Perché, come noto, la mobilità individuale ha appunto prezzi individuali.

Il certificato AMAG Leasing – Ecco come funziona

A questo proposito abbiamo attivato consapevolmente una soluzione online che ci consente di percorrere una strada totalmente nuova nella struttura di vendita di AMAG Leasing e di rivolgerci in futuro direttamente ai nostri clienti – attuali e potenziali – tramite il canale online.

La via più facile per trovare l’auto dei sogni

È importante informarsi prima di entrare nello showroom di un concessionario. E non solo sulle preferenze in fatto di veicoli e motorizzazioni, ma anche sulle opzioni di finanziamento. Con il certificato AMAG Leasing, il cliente ha ora la possibilità di sapere in anticipo, in modo semplice e veloce, qual è il suo margine di manovra per il finanziamento del veicolo desiderato. Oltre a generare trasparenza e fiducia, questo sistema evita ai nostri clienti che ci fanno visita nello showroom di rispondere a domande sulla propria situazione personale e reddituale.

Con il certificato AMAG Leasing abbiamo la possibilità di rivolgerci ai nostri clienti, attuali e futuri, in modo trasparente per soddisfare con la massima semplicità le loro esigenze individuali di mobilità.

Certificato AMAG Leasing – Fate subito un test

 

Attualità e retroscena dall’universo dell’auto. Abbonatevi subito.

Aggiungere il vostro commento

Non ci sono ancora commenti.