The square – new mobility hub è il centro di competenza ed esperienza per la nuova mobilità individuale sostenibile e ha aperto le sue porte nel Circle dell’aeroporto di Zurigo.

Immergetevi nel mondo di the square. Nel moderno showroom vengono lanciati nuovi modelli innovativi, è possibile svolgere giri di prova e vengono realizzati eventi informativi per clienti privati e aziendali sulle nuove forme di mobilità. Con particolare attenzione all’elettromobilità, i visitatori di the square hanno accesso a un’ampia offerta informativa e possono inoltre sperimentare da vicino l’elettromobilità e nuove soluzioni di mobilità.

Giri di prova in the square

Tutti possono prenotare un giro di prova VIP nel centro di esperienza the square con il loro veicolo preferito. Approfittate dei seguenti vantaggi di un giro di prova VIP:

  • Individuale e personale: determinate voi stessi la direzione; nel vero senso della parola. Provate il piacere della guida elettrica su una strada di campagna o in autostrada, magari con una sosta in una stazione di ricarica: il percorso viene modulato secondo i desideri del conducente.
  • Consulenza competente: gli esperti vi accompagneranno nel giro di prova per un’ora e non vedono l’ora di presentarvi l’elettromobilità.
  • Ultimi modelli dei marchi del gruppo: gli ultimi modelli dei marchi del gruppo AMAG sono pronti per essere guidati e poi confrontati.
  • Reperimento di informazioni semplice e diretto: non potete comprare l’auto sul posto, ma qui vengono messe a disposizione per la ricerca personale tutte le informazioni necessarie, fornite da fonti esperte. Su richiesta, è possibile farsi mettere in contatto con il partner del marchio preferito.

Siete interessati a un giro di prova? Qui avete la possibilità di prenotare direttamente online un appuntamento nella data desiderata.

Calendario delle esposizioni

  • Audi: dal 9 al 22 agosto 2021
  • ŠKODA: dal 23 agosto al 19 settembre 2021
  • CUPRA: da fine settembre a fine ottobre 2021
  • Volkswagen: da fine ottobre a fine novembre 2021
  • Esposizione speciale veicoli elettrici di soccorso: dicembre 2021

Le immagini dicono più di mille parole

Potete trovare maggiori informazioni su the square sul sito web.

Aggiungere il vostro commento

Non ci sono ancora commenti.