Il navigatore AMAG per apprendisti ti conduce per le strade di AMAG City direttamente alla professione che desideri, se sai già quale formazione ti piacerebbe svolgere. Oppure giri semplicemente per la città e ti fermi negli edifici delle professioni che potrebbero interessarti.

Cloe, Mike e Wheely ti aiutano a usare il navigatore per apprendisti

Cloe, Mike e Wheely ti aiutano a usare il navigatore per apprendisti

Ci stai? Allora scarica l’app del navigatore AMAG per apprendisti sul tuo tablet.

Indicazione: per poter usare l’app, il tuo tablet deve essere collegato a Internet.

È disponibile anche una versione ottimizzata per gli schermi più piccoli degli smartphone nell’App Store per iPhone e nel Google Play Store per i dispositivi Android. Se desideri visualizzare il navigatore AMAG per apprendisti sul desktop del tuo pc o del tuo mac devi invece avere ancora un po’ di pazienza.

La formazione presso AMAG ci apre tutte le vie, poco importa se abbiamo già dei piani ben precisi o se vogliamo lasciarci sorprendere da nuove opportunità. Un’azienda così grande, dove molti team fantastici distribuiti in tutto il Paese strutturano la mobilità della Svizzera di domani, offre sufficienti prospettive. AMAG è infatti sempre un passo avanti grazie a prodotti e servizi innovativi. E noi siamo parte di tutto questo.

Per le strade di AMAG City

Per le strade di AMAG City

Maggiori informazioni sulla posto d’apprendista e pratica.

Attualità e retroscena dall’universo dell’auto. Abbonatevi subito.

Aggiungere il vostro commento

Non ci sono ancora commenti.