Dopo una fase di ispirazione e di ricognizione di punti vendita simili nel 2019, nel febbraio 2020 ha avuto luogo la presentazione definitiva del progetto. Dopo un periodo di ristrutturazione di una sola settimana, lo shop, interamente riprogettato, risulta essere più moderno ed è anche stato ottimizzato in termini di organizzazione degli spazi e dell’illuminazione. Lo shop è gestito da apprendisti e serve ad AMAG come importante centro di formazione per l’apprendistato nel commercio al dettaglio. AMAG gestisce altri tre shop in tutta la Svizzera a Bioggio, Daillens e Münchenbuchsee, ospitati anch’essi in magazzini regionali.

Dagli accessori ai modellini di auto fino alle parti di attrezzi

L’AMAG Shop di Buchs (ZH) comprende una vasta gamma di prodotti. Qui privati, collaboratori AMAG oppure officine possono acquistare direttamente vari pezzi per attrezzi e ricambi originali, accessori e articoli da boutique. L’intero assortimento si trova direttamente in loco nel Centro Logistica Ricambi in un grande magazzino di 40 000 m2. La cliente o il cliente possono portarsi a casa ogni articolo entro un massimo di 20 minuti anche nel caso di una visita non programmata durante l’orario di apertura (vedi box sottostante). La buona accessibilità dello shop è supportata dalla posizione centrale e dall’ampia disponibilità di posti auto davanti all’edificio.

Lo shop è gestito da apprendisti

L’AMAG Shop di Buchs (ZH) è gestito da apprendisti, che hanno avuto l’opportunità di partecipare preventivamente alla progettazione del nuovo concetto di shop e di contribuire con le loro idee. L’AMAG Shop soddisfa i requisiti più importanti per un apprendistato come impiegato del commercio al dettaglio. In un ambiente di lavoro variegato, gli apprendisti acquisiscono in modo indipendente le conoscenze di sistema e specialistiche e forniscono assistenza e consulenza ai clienti direttamente sul posto. La gestione indipendente dello shop viene assunta dagli apprendisti al terzo anno di apprendistato e solo in posizione defilata è disponibile un supervisore per fornire assistenza e supporto.

AMAG Shop Buchs (ZH): Orari di apertura

Da lunedì a giovedì: dalle 8.00 alle 17.30
Venerdì: dalle 8.00 alle 17.00
Indirizzo: Dällikerstrasse 30, 8107 Buchs
Telefono: 0844 802 624

Non ci sono ancora commenti.