Tra luglio e la fine dell’anno, i visitatori del pop-up store di 190 metri quadrati “Porsche NOW” possono aspettarsi, tra le altre cose, un’area appositamente attrezzata per la mobilità elettrica, dove è esposta anche la Porsche Taycan completamente elettrica. I visitatori possono conoscere l’auto sportiva sia fisicamente che attraverso vari elementi digitali – e sperimentare la loro auto da sogno configurata dal vivo utilizzando occhiali di realtà virtuale. I test drive nei centri Porsche di Zurigo possono essere organizzati direttamente sul posto.

«L’elettromobilità sta diventando sempre più importante, soprattutto negli ambienti urbani. Con questo formato, abbiamo un’opportunità in più per farla avvicinare in modo ‘tipicamente Porsche’», afferma Massimiliano Di Giusto, Direttore del Centro Porsche Zurigo. 

Il pop-up store ospita anche vari eventi diurni e serali, come i drink dopo il lavoro ogni secondo giovedì o un vernissage. La location può anche essere affittata per eventi di clienti o dipendenti.

L’innovativo concetto di “Porsche NOW” è appositamente allestito a breve termine in luoghi altamente frequentati e serve a portare il marchio di auto sportive di Stoccarda a clienti, interessati e fan del marchio nel loro ambiente di vita quotidiano.

«Porsche NOW»

Dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:30
Sabato dalle 10:00 alle 17:00

Porsche NOW Pop-up Store
Bärengasse 16
8001 Zürich

porschenow@porsche-zuerich.ch 

Non ci sono ancora commenti.